I CORSI

Impara l'italiano

Con la Società Dante Alighieri, puoi scegliere il corso di italiano su misura per te. Online, in aula ibrida o in presenza a Roma, Milano, Firenze, Bologna e Torino: puoi imparare l’italiano come e dove vuoi tu.

Online Corsi di italiano per stranieri online - Dante.global
Online Corsi di italiano per stranieri ibrido-Dante.global
Ibrido
Online Corsi di italiano per stranieri in_aula - Dante.global
In Aula

Metti alla
prova il tuo
italiano

Conoscere il livello del tuo italiano ti aiuterà a trovare e scegliere i corsi più adatti a te.
Pochi minuti per verificare la tua conoscenza della lingua e permetterci in questo modo di offrirti la migliore esperienza di apprendimento possibile.

Fai il test

Il nostro metodo

L'insegnamento dell'italiano come lingua straniera è il nostro impegno da sempre. Il nostro metodo poggia su una consolidata tradizione didattica costantemente aggiornata per offrire agli studenti percorsi di apprendimento efficaci e coinvolgenti, quale che sia la modalità scelta per la fruizione del corso.

metodo

Resta
in contatto

Corsi, eventi, notizie, letture, scuole e molto altro. Con la nostra newsletter resti aggiornato su tutte le attività e i progetti della nostra Rete.