Alloggi convenzionati

Attraverso la rete di contatti con agenzie specializzate nella ricerca degli alloggi come DOTSTAY, SPOTAHOME e UNIPLACES, le Scuole di Italiano offrono supporto agli studenti nella ricerca dell’alloggio nella città da loro prescelta per seguire il corso di lingua italiana.

Al momento dell’iscrizione le Segreterie delle Scuole forniranno un promocode che darà diritto agli studenti di usufruire di uno sconto vantaggioso sui servizi dell’agenzia selezionata.

Dotstay

Dotstay è una piattaforma di ricerca alloggi che offre agli studenti un assistente personale – “l’Angel” – che li assisterà dal loro arrivo fino al momento dell’ingresso nella nuova casa. Il Dotstay Angel può essere prenotato online su www.dotstay.com. SERVIZIO ANGEL L’Angel accompagnerà gli studenti a vedere fino a 5 case in soli 7 giorni,…

Scopri

Spotahome

Spotahome è una piattaforma di ricerca alloggi rivolta a studenti e lavoratori che hanno bisogno di trovare un alloggio per soggiorni di medio e lungo termine. Scegliere casa non è mai stato così facile: grazie ad una mappa interattiva, foto e video in HD non dovrai più perdere tempo in giro per la città, ma solo…

Scopri

Uniplaces

Uniplaces è una piattaforma di ricerca alloggi che aiuta studenti e lavoratori a trovare la loro seconda casa temporanea. Il portale offre una vasta gamma di proprietà, da stanze in appartamenti condivisi ad appartamenti monolocali. Ogni proprietà viene verificata da Uniplaces e comprende una politica di rimborso totale, valida per le prime 24 ore dalla…

Scopri